sabato 3 agosto 2013

AlunaGeorge



Niente panico! Tranquilli, non vi ho abbandonati, ma con questa canicola é praticamente impossibile piazzarsi al pc e scrivere qualcosa di altamente sensato. Peró, ebbene si c'é un peró, mi sentivo in colpa nel non lasciarvi nulla di succulento in questi giorni, quindi sono qui a porre rimedio.
Oggi vi propongo AlunaGeorge duo elettronico inglese, composto da Aluna Francis e George Reid. Freschi di album di debutto (uscito il 26 Luglio 2013) si stanno giá facendo parecchio notare, arrivando al primo posto della classifica di genere elettronica su Itunes US.


*----------------------------------------------------------------------------------------------------*

Allora bella gente, come sta procedendo la vostra estate?? Io personalmente questo caldo non lo sopporto, mi manca troppo il freddo!

xL

2 commenti:

  1. Questo pezzo è figo perché pare abbia una sorta di sintetizzatore anni '80 :)

    La mia estate? Per ora alla grande, me la sto spassando... lavoro ma trovo il tempo per stra-divertirmi, tra piccole gite e piscina ecc ecc...
    Io amo il caldo!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @MikiMoz: Grande Miki! Però devi dirmi, come fai ad amare il caldo :O?? Come può essere possibile?? Io quasi quasi mi trasferisco in Siberia o in Alaska :D
      Buon divertimento! xx

      Elimina