sabato 18 maggio 2013

Wolf Gang

Ho da poco scoperto che Spotify finalmente è disponibile anche nel nostro Bel Paese (come sempre buongiorno a me!) e sto scoprendo tantissima bella gente, tra cui i Wolf Gang: gruppo inglese formato da Max McElligott (voce), Gavin Slater (chitarra), James Wood (tastiere) e Lasse Petersen (batteria).

I Wolf Gang hanno coltivato un'avida e dedicata fan base attraverso questi anni di continui spettacoli partecipando anche come supporter di gruppi del calbiro di Coldplay, Florence + The Machine, The Killers, The Naked And Famous e svariate apparizioni durante i festival più importanti.
La band inoltre è stata associata ad alcune marche di alta moda, in particolar modo Burberry per cui si sono esibiti in versione acustica durante la Fashion's Night Out del 2011 e di recente si sono esibiti durante l'anteprima della collezione di Thom Browne per Harrods.


Adoro il loro sound così brioso e allegro con una grande carica pop. Sicuramente Suego Faults (2011), loro album d'esordio, potrebbe essere la perfetta colonna sonora per la votra estate.

2 commenti: