giovedì 6 settembre 2012

Peter Bjorn and John - It Don't Move Me

Ultimamente si respira aria di abbandono in questo blog, ma sapete questo ultimo periodo è formato solo da invio CV, invio CV, invio CV, sbirciata ai vari annunci di lavoro e di nuovo invio CV. Il brutto di essere "adulti". Comunque avevo proprio voglia di condividere con voi la mia canzone della settimana. Dopo tanto tempo ho ripescato un mio vecchio cd con un mix di canzoni che non sentivo da secoli, avevo proprio dimenticato certe canzoni, tra cui una che ascoltavo 24 ore su 24. Ora l'ho riascoltata ed eccoci di nuovo ricadere nel circolo vizioso. La canzone di cui sto parlando è It don't move me di Peter Bjorn and John, band proveniente dalla lontana Svezia.

Questa canzone risale al 2009 ed è estratta dal loro album "Living Thing"

2 commenti:

  1. Già, che palle essere adulti... :)
    Bella canzone davvero, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh giá! Troppe responsabilitá, specialmente in un periodo del genere in cui non si trova un lavoro decente.
      Mi fa piacere che la canzone ti sia piaciuta :D

      Elimina