mercoledì 20 giugno 2012

Effetto PLACEBO

Bella gente! Lo so vi ho completamente abbandonati, ma ultimamente sono proprio a corto di "voglia di scrivere", per di più fa un caldo maledetto che mi fa proprio passare la voglia di mettermi al pc. Sono pessima lo so. Scrivo solo questo piccolo post per condividere con voi una bella notizia, insomma dopo quasi 22 anni di vita una botta di c*lo non ci sta male. Ho vinto 2 biglietti per un concerto esclusivo dei Placebo che si terrà il 25 giugno qui a Roma! Olèèèèèèèèèèèè! Sono davvero al settimo cielo.
Durante la mia giUovine vita ho cambiato spesso gusti musicali, anche se ormai da 4 anni sono diventata abbastanza "fissa", i Placebo sono stati una specie di "ancora", nel senso, anche se ho cambiato spesso gusti musicali loro li ho sempre ascoltati e sono ormai più di 10 anni che gli sono fedele. Lo so sto passando per una fan sfigata, ma davvero non so contenere la contentezza... e poi voglio dire... è una cosa a "numero chiuso" ed esclusiva quindi per il momento mi sto sentendo abbastanza posh e snob. Vi saluto e vi lascio con una delle mie canzoni preferite, anche sceglierne una in particolare tra le loro canzoni è una missione ardua.
Bye! xL


2 commenti:

  1. congratulations!
    ma per caso stanno tornando con un album nuovo?

    RispondiElimina
  2. @Marco Goi: Grazieeee, sono strafelice!!
    Comunque, non che io sappia. Leggendo le notizie di questo live è sempre basato su Battle for the Sun e ovviamente qualche altra canzone più vecchiotta. ;)

    RispondiElimina